Le borse zaino

Nella Collezione Autunno Inverno puoi trovare ben 5 modelli trasformabili:

  • Ginger 
  • Mandorla con pattina intercambiabile
  • Gingerina con pattina intercambiabile
  • Paprika con pattina intercambiabile
  • Cipolla (La trovi nella pagina degli accessori Cip)

La più grande e “classica” nella bottega BMilk è sicuramente la GINGER: ogni anno si evolve per migliorare in funzionalità e resistenza.  Se vuoi comporla come vuoi tu, scegli la versione che preferisci tra Ciotola e Jamal, la fantasia dalla pagina dei tessuti e scrivici subito una mail!

La GINGER è il modello preferito da molti bmilkers per la sua versatilità: può essere usato come borsa di misura medio/grande oppure a zaino, sia con la classica tracolla regolabile, sia con due bretelle imbottite opzionali. Puoi adattarla facilmente in ogni situazione, dal pomeriggio di shopping con le amiche al picnic in montagna.

BORSA ZAINO GINGER versione Ciotola

BORSA ZAINO GINGER versione Jamal

➳ Guarda nel negozio Etsy quali sono disponibili oppure personalizzala da questa pagina


La borsa zaino Mandorla è il più grande e capiente della Collezione Autunno Inverno 201819, progettato per contenere i quaderni A4. Finalmente in Collezione puoi trovare una borsa grande a cui cambiare la pattina!
Ha ben due tasche esterne: una sul fronte con cerniera sotto la pattina e una sul retro con cerniera in verticale per essere utilizzata quando si ha la borsa indossata a zaino, per avere lo smartphone o altri oggetti essenziali sempre a portata di mano.
Con la maniglia imbottita opzionale può essere portata anche a spalla come le classiche hobo bag.

BORSA ZAINO MANDORLA con pattina intercambiabile

➳ Guarda nel negozio Etsy quali sono  le basi disponibili, scegli il tessuto per la tua pattina e ordinala da questa pagina


La borsa zaino Gingerina è la versione piccola della nostra Ginger, ma con la pattina intercambiabile.
La base è sempre in tessuto in tinta unita rinforzato, la tasca esterna inferiore in pelle sintetica o canvas di cotone nero impermeabile, il retro in canvas di cotone nero e le pattine intercambiabili in fantasia.

BORSA ZAINO GINGERINA con pattina intercambiabile

➳ Guarda nel negozio Etsy quali sono  le basi disponibili, scegli il tessuto per la tua pattina e ordinala da questa pagina


La borsa zaino Paprika è l’ultima nata in bottega BMilk.
Per questa Collezione abbiamo puntato tutto sulla semplicità e sulla funzionalità dei nostri modelli e la Paprika è quello che rispecchia in pieno i nostri obiettivi. La struttura della borsa è sempre in tessuto in tinta unita rinforzato, la parte inferiore può essere in canvas di cotone nero impermeabile oppure in pelle sintetica e le pattine intercambiabili in fantasia.

BORSA ZAINO PAPRIKA con pattina intercambiabile

➳ Guarda nel negozio Etsy quali sono  le basi disponibili, scegli il tessuto per la tua pattina e ordinala da questa pagina